Libri

Due Occhi Non Bastano

Due Occhi Non Bastano

Trama

Shanghai, 30 anni fa.
Nasceva la nuova triade della mafia cinese.
 
2012. Il Riso Soffiato, il loro prodotto di punta, era una droga sintetica micidiale di nuova concezione e mieteva quasi 5000 morti al mese in Europa e quasi 7000 nella sola Cina.
Circa 100000 nuove tossicodipendenze al mese.
 
Occorreva spazzare via il male, eradicarlo definitivamente, ma bisognava farlo dall'interno. Inutile tagliare le teste del drago perchè per ogni testa mozzata ne sarebbero spuntate tre. Non sarebbero bastate le polizie europee e nemmeno l'INTERPOL. Il Riso Soffiato, questo demone sintetico, già veniva esportato anche negli USA. Il fenomeno era in estensione. No. Non si poteva tergiversare oltre. Occorreva un lavoro congiunto. Occorreva un gruppo di professionisti. Devil e Lele erano i migliori Police Sweeper in circolazione. Non conoscevano pietà. Non facevano prigionieri o arresti. Per loro era come per Attila. Tabula rasa.

Eros Non Solo Droga

Eros Non Solo Droga

Trama

Devil e l’efficiente team tecnologico alle prese con efferati delitti collegati al mondo della droga, in questo nuovo, moderno libro di Assunta Menato.
Non mancano i momenti di suspense, di aiuto al prossimo e di preziosa, legittima intimita’. Da leggere tutto in un fiato!

Giallo Alla Vite Rossa

Giallo Alla Vite Rossa

Trama

Via Bembo, Mestre (Ve). Vite Rossa, nota hostaria del luogo.
A sconvolgere la normale vita degli avventori il rinvenimento di un cadavere.

Chi e'? E perche' alla  Vite Rossa? Apparentemente non a scopo di rapina.
Perche' in un luogo pubblico? E come se non bastasse, di fronte vengono trovate anche due giovani ragazze drogatee stuprate...
Che ci sia di mezzo la nuova Droga dello Stupro?

Una brutta gatta da pelare per Devil, Lele & Veleno.
Da dove cominciare?

Innocenza Violata & Casi a Catena

Innocenza Violata & Casi a Catena

Trama

INNOCENZA VIOLATA
Ma perché la mamma ce l’ha con me?
Cos’ho fatto?
…....
Inizia così il monologo di “Innocenza  Inizia così il monologo di “Innocenza violata”, il nuovo, sconvolgente libro di Assunta Menato che, con coraggio e aderenza alla realtà, affronta una
problematica delicata e drammatica come quella del maltrattamento ed abuso sui minori. Un libro, questo, per per riflettere su un tema mondiale purtroppo di grande attualità, che non sempre viene correttamente denunciato ed indagato. Nella nostra e nelle altrui società, malate e disattente, è comune la mancanza di tutela dei bambini, i suoi elementi più deboli e preziosi. Milioni e milioni di casi di varie tipologie di violenza sono documentati e, nonostante le battaglie e le azioni messe in atto per arginare il grave fenomeno, si nota in molte realtà un suo ulteriore aumento.
Questo libro vuol essere un piccolo contributo alla denuncia e un invito all'attenzione verso tutti i bambini, nostri e non. Un invito all'Uomo, che, come dice una canzone famosa, abbia davvero il coraggio di essere Umano.


CASI A CATENA
Armi sempre più sofisticate per il nostro brillante ed imbattibile Team dell'antidroga, che deve affrontare casi di ragazze misteriosamente scomparse  e di ragazzi uccisi a sangue freddo. Droga e lucida crudeltà , ma anche pazzia e fragilità umana, sono sono i capisaldi sui quali si poggiano
le basi di questo nuovo, interessante libro di Assunta Menato.

Crypted

Crypted

Trama

Era notte fonda quando Devil e il suo team atterrarono all'aeroporto La Guardia di New York.

Carol era stata concisa e perentoria:
"Vieni subito, ho un problema da risolvere, mi e' stata rubata una formula che in mani sbagliate puo' creare danni irreparabili."

Un'altra matassa da sbrogliare per il team, stava pensando Devil...... Mah!!!!!!

La ragazza sull'altalena

La ragazza sull'altalena

Trama

Questo triller mette alla prova Assunta Menato in un genere diverso.
Si cimenta sulla doppia personalità.
Non vi anticiperò niente.
Dovete leggerlo...
Suspance dalla prima all'ultima pagina...